Le nostre proposte per il week-end…e non solo

Le nostre proposte per il week-end…e non solo

Anche questo fine settimana sarà ricco di incontri nelle nostre librerie!

Iniziamo già oggi pomeriggio; alle 15.30 ospiteremo Enrico Brizzi che firmerà le copie del suo ultimo libro “La via dei Re. Viaggio a piedi tra le residenze sabaude”

Domani 12/4 dalle 15.30 sarà presente nella nostra sede di Rivoli, in via Piol 37/D, Antonio Lanzetta che firmerà le copie dei suoi romanzi editi da La corte Edizioni: I figli del male, Il buio dentro e Le colpe della notte…amanti del thriller questo venerdì è dedicato a voi!

Sabato 13/4 dalle 15.30 per l’iniziativa ScrittorIncassa ospiteremo per un firma copie a Venaria, in Via Mensa 24, Gianluca Rattalino che parlerà del suo romanzo edito da Pathos edizioni: “Sogni appesi al confine della solitudine”.

Sempre sabato 13/4 nella nostra sede di Rivoli, in via Piol 37/D, potrete incontrare dalle 15.30 Danilo Tacchino e grazie al suo libro, edito da Neos Edizioni, “Torino, miti e leggende della fondazione” scoprire qualcosa in più sulle origini di questa magnifica città.
Se poi volete, potete fermarvi in nostra compagnia perché alle ore 18 inizierà la presentazione del libro di Luca RaganinPontescuro“, edito da Miraggio Edizioni e candidato al LXXIII Premio Strega.

Luca ci accompagnerà nel 1922, per indagare su un efferato omicidio dove l’unico accusato è un innocente, e i testimoni sono la nebbia, gli animali e la vittima stessa che racconteranno il male che li circonda e che si nasconde attorno a tutti loro.

Ancora dubbi su dove andare nei prossimi giorni?

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testoL'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, testoL'immagine può contenere: testoL'immagine può contenere: 1 persona, testo

#antonellaecristinalibraie
#tizianalibraia
#lauralibraia

 

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment