Febbraio…ricco di incontri

Febbraio…ricco di incontri

Il mese di febbraio continua a regalarci tanti interessanti eventi in libreria e non solo!

Venerdì 15 dalle ore 18 presso la sede di Rivoli in Via Piol 37/D sarà presente la scrittrice Sabrina Grementieri per presentare il suo ultimo romanzo: “Il calore della neve” ( https://sabrinagrementieri.com/il-calore-della-neve/) edito da Fabbri.

Sabato 16 dalle ore 15.30 alle ore 19.30 sempre presso la nostra sede di Rivoli,Via Piol 37/D, Maura Maffei sarà in nostra compagnia per un firma copie e ci parlerà di alcuni dei suoi romanzi storici ambientati in Irlanda, in particolare “Le grandi acque”, appena uscito per Edizioni della Goccia.

Mercoledì 20 dalle ore 21 per le serate “Cene d’autore” insieme allo scrittore Alessandro Barbaglia ceneremo presso il ristorante L’Ombelico di Rivoli in via Rivalta 89; la formula è quella consueta: una piacevole serata in compagnia dell’autore per conoscere meglio lui e le sue opere, cena più libro autografo: 35€. Per prenotazioni vi rimandiamo al sito de L’Ombelico (https://www.ombelicorivoli.com/prenotazioni-contatti/).

Giovedì 21 dalle ore 21 presso la sede di Via Piol 37/D a Rivoli sarà con noi lo scrittore Alessandro Perissinotto per presentare il suo ultimo romanzo “Il silenzio della collina”, un romanzo che trae ispirazione dal primo caso di sequestro di minore realmente accaduto alla fine degli anni ’60.

Sabato 23 dalle ore 21 sempre in Via Piol 37/D a Rivoli, vi aspettiamo numerosi per la conferenza “Mal di schiena, dolori articolari: come curarli e come prevenirli”, insieme al dottor Flavio Pregnolato e al dottor Paolo Dabbene impareremo come prenderci cura di noi stessi e cosa è bene fare per migliorare la nostra salute delle nostre articolazioni.

Speriamo di vedervi numerosi come sempre, per tutti gli eventi in programma vi ricordiamo che è gradita prenotazione.

 

 

 

No Comments

Post A Comment