Scrivono delle nostre Cene d’Autore

Scrivono delle nostre Cene d’Autore

Ancora una volta vogliamo ringraziare il giornale Luna Nuova che dedica uno spazio alla nostra iniziativa “Cene d’autore”.

Vi riportiamo l’articolo e segnaliamo a nostra volta le date dei prossimi incontri:

20 Marzo avremo Luca Bianchini che parlerà del suo ultimo libro “So che un giorno tornerai” edito da Mondadori

17 Aprile sarà con noi Enrica Tesio per parlarci del suo romanzo “Dodici ricordi e un segreto” edito da Bompiani

22 Maggio l’ospite della serata sarà Carlo De Filippis con il suo ultimissimo romanzo “Dono” edito da DeAPlanet

13 Giugno chiuderà questa nostra prima edizione di Cene d’Autore Barbara Fiorio e presenterà “Vittoria” edito da Feltrinelli

Le serate già svoltesi hanno riscosso un grande successo: in tanti siete intervenuti e la cosa ci ha rese molto felici; il nostro scopo era di portare la cultura e l’amore per i libri anche fuori dalla libreria e in un contesto un po’ meno canonico e siamo contentissime di constatare che la nostra idea sia piaciuta a così tante persone.
Grandissima parte del merito va ovviamente a tutto lo staff dell’Ombelico di Rivoli, che ogni volta crea per noi un menù sempre eccellente; in particolar modo vogliamo ringraziare Francesca Milanesio per la parte organizzativa, la disponibilità e la simpatia che la caratterizza.

Come sempre vi ricordiamo che se interessati a partecipare a una o più serate di Cene d’autore potete prenotarvi chiamando la nostra sede di Rivoli (011 9532152) o direttamente il ristorante Ombelico (011 9589260); il costo della serata è di 35€ comprensivi di menù e copia autografa del libro.

Vi aspettiamo numerosi

#antonellaecristinalibraie
#libreriarivoli
#viapiol37D
#cenedautore

No Comments

Post A Comment