30 e 31 Marzo: chi potrete incontrare in libreria

30 e 31 Marzo: chi potrete incontrare in libreria

L’ultimo fine settimana di Marzo porterà nelle nostre librerie un sacco di scrittori; per non perdervi l’opportunità di incontrarli, conoscerli, e perché no, farvi firmare i loro libri, ecco un mini calendario con eventi e orari.

A Venaria, presso la nostra sede in via Mensa 24 potrete incontrare:

sabato 30 dalle 15.30 per l’iniziativa ScrittorIncassa ci sarà Massimo Tallone: due chiacchiere con l’autore per conoscere meglio i suoi libri “Bartleby mi ha salvato la vita” e “A bottega dal maestro di cazzeggio” (entrambi editi da Buendia Books) e potersi fare autografare le copie.
domenica 31 dalle 15.30 per l’iniziativa ScrittorIncassa avremo ospite Fiorenza Pistocchi che ci parlerà del suo romanzo “Il cuore tenace della lavanda” edito da Neos edizioni, un romanzo ambientato negli anni della Grande guerra tra Sanremo e le valli del cuneese, con una protagonista dal carattere forte e determinato.

A Rivoli presso la nostra sede in via Piol 37/D sabato 30 avremo due ospiti:

-per ScrittorIncassa dalle 15.30 Corrado D’Angelo sarà in nostra compagnia per un firma copie del suo libro “47 secondi” delle Edizioni Convalle, una raccolta di racconti brevi.
-alle 18.30 Andreina Serio, Guaritrice Spirituale, condurrà la conferenza sull’Allineamento Divino.

Diversi generi e diverse tipologia di libri per stuzzicare la vostra curiosità.
Come sempre vi aspettiamo numerosi

 

#antonellaecristinalibraie
#tizianalibraia
#lauralibraia
#viapiol37D
#viamensa24
#libreriarivoli
#libreriavenaria
#lelibraiediviapiol

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment