Qualche idea per il fine settimana

Qualche idea per il fine settimana

Il primo fine settimana di Aprile sarà caratterizzato da interessanti incontri in entrambe le nostre sedi.

Per l’iniziativa ScrittorIncassa, presso la nostra sede di Via Mensa 24 a Venaria 

  Sabato 6 Aprile, dalle 15.30,  saremo in compagnia di Luisella Ceretta che racconterà e firmerà le copie di due romanzi: “Quello che il falso cuore sa” edito da Robin edizioni: un bellissimo noir ambientato a Torino che coinvolge il lettore già dalle prime pagine; e per i più piccoli “A.A.A. Mostro cercasi” della casa editrice Spunto edizioni: avventure divertenti e stravaganti di due mostri che non fanno più paura e per questo devono trovarsi un nuovo impiego.
  Domenica 7 Aprile, dalle 15.30, sarà con noi Ernesto Chiabotto per parlare e firmare i suoi romanzi: “Il custode” e “Il viaggio delle verità svelate” entrambi editi da Neos edizioni. Il primo è un romanzo ambientato tra Torino e l’antico Egitto, in un alternarsi tra magia, realtà e fantasia. Il secondo, anch’esso ambientato in parte a Torino, racconta di un viaggio sia fisico dall’Iran a Torino, che emotivo, dove i protagonisti si troveranno a fare i conti con il loro passato.

A Rivoli, in via Piol 37/D, sabato 6 Aprile dalle 17 ci sarà un concerto aperto di Capitan Gruccia e gli Spaghetti Spezzati.

Noi qualche idea per il fine settimana ve l’abbiamo data, a voi coglierle al volo 🙂

 

#antonellaecristinalibraie
#tizianalibraia
#lauralibraia

 

 

No Comments

Post A Comment