Tutto passa…leggendo insieme passa meglio!

Tutto passa…leggendo insieme passa meglio!

A causa della difficile situazione legata al Coronavirus abbiamo pensato di partire con due novità:

La prima vuole aiutare quelle persone che a causa di problemi di salute sono maggiormente a rischio e non possono proprio uscire di casa: per tutti loro abbiamo istituito la consegna libri a domicilio per le zone di Rivoli, Venaria e comuni limitrofi. Chi lo desidera può ordinare presso le nostre librerie con una semplice telefonata i libri che desidera leggere o regalare. Noi li consegniamo in giornata senza alcun costo aggiunto (entro un raggio di 10 chilometri). Per ordini e ulteriori info chiamateci allo 011 9532152 Libreria Ubik Rivoli – Via Piol 37/D e allo 011 4593022 La libreria di Venaria – Via Mensa 24

La seconda novità è un progetto di video-lettura realizzato in collaborazione con Laura Riviera: chi desidera parteciparvi può mandare una mail al nostro indirizzo di posta di Rivoli (rivoli@libreriarivoli.it) o al nostro indirizzo di Venaria (venaria@libreriarivoli.it), noi manderemo dei racconti, voi creerete il video che verrà poi pubblicato sui nostri social. Speriamo così di creare una grande “video-biblioteca” per bambini (ma non solo) dalla quale attingere in questi giorni in cui i ragazzi non possono andare a scuola, aiutando anche nonni, zii e genitori, proponendo loro qualche lettura per intrattenerli.

In questi giorni tutti gli esperti consigliano di restare a casa, limitando le uscite a soli casi di effettiva necessità; siamo assolutamente concordi e abbiamo pensato a qualche modo per aiutarvi/ci a vivere con un po’ più di leggerezza questa difficile situazione.

#tuttopassa #leggendoascoltandopassameglio #iostoacasa

#antonellaecristinalibraie
#lelibraiediviapiol
#libreriaubikrivoli
#tizianalibraia
#lauralibraia
#lelibraiediviamensa
#lalibreriadivenaria

 

No Comments

Post A Comment