Luglio: mese ricco di autori

Luglio: mese ricco di autori

I prossimi saranno giorni all’insegna degli autori in libreria e non solo!

Venerdì 17/7 alle 21 per la rassegna “Giallisti sotto la Reggia“, Alice Basso presenterà il suo ultimo romanzo “Il morso della vipera” edito da Garzanti. La serata si svolgerà all’interno del cortile della scuola De Amicis di Venaria, ingresso da Piazza Martiri della libertà.

Sabato 18/7 dalle 21 avremo ospite presso la Libreria Ubik di Rivoli Daniele Nicastro, che firmerà le copie del suo ultimo libro “Prima di andare alle medie“, sempre sabato alle 15 diretta Instagram sul profilo @antonellaecristinalibraie con Gioele Urso, per parlare del noir “Le colpe del nero. Un pomeriggio di paura a Torino“, Edizioni del Capricorno.

Venerdì 24/7 alle 21 ultimo appuntamento di “Giallisti sotto la Reggia“: protagonista della serata sarà Giuseppe Grinza, autore dei romanzi di Don Prusot (Baima e Ronchetti editore), l’incontro sarà moderato da Luca Occelli. La serata si svolgerà sempre all’interno del cortile della scuola De Amicis di Venaria, ingresso Piazza martiri della libertà.

Sabato 25/7 dalle 21  si torna alla Libreria Ubik di Rivoli per incontrare Cala Cimenti che firmerà le copie del libro “Sdraiato in cima al mondo“, Sperling & Kupfer

Venerdì 31/7 alle 18 diretta Facebook sulla pagina Libreria Ubik di Rivoli in compagnia di Cristina Cassar Scalia con la quale parleremo del suo ultimo romanzo “La salita dei saponari” edito Einaudi e conosceremo meglio il personaggio del vicequestore Vanina Guarrasi.

Vi aspettiamo come sempre nelle nostre sedi di Via Piol 37/D a Rivoli e Via Mensa 24/E a Venaria, ma se non potete raggiungerci…La libreria viene a casa vostra.

#antonellaecristinalibraie #francescalibraia #lauralibraia #lelibraiediviapiol #lelibraiediviamensa

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment