Galiano torna in libreria e vi dedica il libro!

Galiano torna in libreria e vi dedica il libro!

Tra pochissimi giorni uscirà il nuovo libro di Enrico Galiano “L’arte di sbagliare alla grande” edito Garzanti e tornano “Le dediche a distanza“!
Si tratta di un’idea nata nel periodo di lockdown per ringraziare/premiare tutti i clienti che hanno deciso di sostenere le librerie anziché acquistare on-line, permettendo a tutti i lettori di avere una copia unica “veramente loro”.

Come per il precedente romanzo Enrico ha deciso di mandare una dedica personalizzata (ma se preferite potrete richiedere anche solo il suo autografo) a tutti i clienti delle librerie che ne faranno richiesta.

Per le dediche, affinché possano essere veramente personalizzate, ci serve una breve descrizione di colui/colei che riceveranno il libro, noi invieremo il tutto a Enrico che ci spedirà degli adesivi applicabili sui libri.

Raccoglieremo tutte le richieste fino al 15 settembre (data ultima indicataci da Enrico per non far arrivare troppo tardi le dediche); nel caso abbiate acquistato i suoi precedenti romanzi e desideriate gli autografi/dediche anche per quelli non ci sono problemi.

No Comments

Post A Comment