Il teatro arriva a casa vostra

Il teatro arriva a casa vostra

Da molti mesi i teatri sono chiusi e l’emozione di partecipare a uno spettacolo dal vivo è stata solo in parte sopperita dalle programmazioni televisive.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Venaria Reale, il Teatro Concordia di Venaria Reale e la Fondazione Piemonte dal Vivo ora è possibile andare a teatro senza muoversi dal divano!

Dal 17 al 21 gennaio sarà possibile noleggiare presso La libreria di Venaria, Via Mensa 24/E,  gli speciali visori di realtà aumentata per vedere lo spettacolo di Elio Germano “Segnali d’allarme”.

I visori dotati di cuffie permettono una visione a 360° del teatro, provando un’esperienza totalmente immersiva: basterà ruotare la testa per vedere gli spettatori al vostro fianco, sentire l’energia della sala, avere la sensazione di essere veramente in teatro, seduti in prima fila per godervi lo spettacolo e tutto questo stando comodamente seduti sul vostro divano.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito di https://www.piemontedalvivo.it/segnale-d-allarme-edizione-straordinaria/o chiamarci al numero 0114593022.

Le prenotazioni sono già attive

 

No Comments

Post A Comment