Le libraie in traferta: Venaria a tutto tondo

Le libraie in traferta: Venaria a tutto tondo

Buendia Books è una casa editrice indipendente di Torino nella quale crediamo molto che pubblica non solo autori emergenti, ma anche grandi firme della narrativa piemontese; è una casa editrice che segue direttamente tutte le fasi di stesura di un libro, dalla selezione allo sviluppo fino alla “nascita” dei romanzi.

Gli Shottini e le Fiaschette sono piccoli racconti da leggere tutti d’un fiato, ideali soprattutto (ma non solo) per chi ama leggere ma ha sempre poco tempo, ma ci sono anche le Barrique, nel formato “classico” da leggere e gustare senza fretta.

Siamo davvero felici di continuare la collaborazione con questa giovane casa editrice anche al di fuori dell’ambiente della libreria e invitiamo tutti voi a un nuovo appuntamento:

  • “Quattro chiacchiere con gli autori. Un salotto letterario”: un appuntamento che si inserisce nel programma della rassegna Venaria Viva Estate 2021 organizzata dal Comune di Venaria in collaborazione con Associazione Turistica Pro Loco , Biblioteca Civica Tancredi Milone, Teatro della Concordia, Reggia di Venaria Reale, Parco Naturale “La Mandria”. Giovedì 22 luglio alle ore 21 presso il cortile della scuola De Amicis (ingresso da Piazza Martiri della Libertà) presentazione in anteprima del libro “L’Adagio della Sesta Sinfonia” di Amalia Guglielminetti (per info e prenotazioni trovate qui il link)

 

No Comments

Post A Comment