16 marzo Giorgio Macor a Venaria
632
wp-singular,post-template-default,single,single-post,postid-632,single-format-standard,wp-theme-bridge,wp-child-theme-bridge-child,bridge-core-3.3.3,qode-quick-links-2.1,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.9.2,qode-optimizer-1.0.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-smooth-scroll-enabled,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.8.7.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.4.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15854

16 marzo Giorgio Macor a Venaria

16 marzo Giorgio Macor a Venaria

Sabato 16 marzo dalle ore 15.30 avremo il piacere di ospitare Giorgio Macor presso la nostra sede di Venaria in Via Mensa 24.

Giorgio parlerà e firmerà le copie del suo libro edito da Neos: “Lettere da Yerevan“, un romanzo che racconta l’odissea di una famiglia armena che nel ’46 insegue un’idea di patria migrando nella Yerevan sovietica. L’impatto con la terra promessa sarà amaro. Le lettere tra i due fidanzati Maral e Kevork, che dopo la partenza di lei si trovano sulle sponde opposte della guerra fredda, diventano testimonianza di un sogno d’amore e di un momento poco conosciuto della storia.

Vi aspettiamo come sempre numerosi
#lelibraiediviamensa
#antonellaecristinalibraie
#tizianalibraia
#lauralibraia
#viamensa24