ScrittorIncassa. Sabato 23 Marzo a Venaria
651
wp-singular,post-template-default,single,single-post,postid-651,single-format-standard,wp-theme-bridge,wp-child-theme-bridge-child,bridge-core-3.3.3,qode-quick-links-2.1,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.9.2,qode-optimizer-1.0.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-smooth-scroll-enabled,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.8.7.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.4.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15854

ScrittorIncassa. Sabato 23 Marzo a Venaria

ScrittorIncassa. Sabato 23 Marzo a Venaria

Sabato 23 Marzo dalle 15.30 a Venaria in Via Mensa 24 sarà nostro ospite Luca Buggio.

Trascorreremo il pomeriggio in sua compagnia; a chi vorrà Luca parlerà e firmerà le copie dei suoi romanzi “La città delle streghe” e “La città dell’assedio”: due romanzi storici, ma anche due thriller che non si vorrebbe mai smettere di leggere, accomunati da una grande protagonista: la splendida città di Torino.

Siete fan di Luca Buggio? Siete amanti dei bei romanzi storici o dei thriller con un intreccio narrativo ricco di sorprese? Appassionati della storia a volte meno nota della bella Torino? Allora è decisamente la vostra occasione per scoprire, o conoscere finalmente di persona, un bravissimo autore.

Vi aspettiamo

#tizianalibraia
#libreriavenaria
#viamensa24
#lucabuggio