Enrico Brizzi in libreria a Venaria
707
post-template-default,single,single-post,postid-707,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-quick-links-1.0,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-

Enrico Brizzi in libreria a Venaria

Enrico Brizzi in libreria a Venaria

Oggi pomeriggio, dalle 15.30, Enrico Brizzi sarà presente nella nostra sede di Via Mensa 24 a Venaria Reale per firmare le copie del suo libro “La via dei re. Viaggio a piedi tra le residenze sabaude”.
Sarà una bella occasione per conoscerlo e poter parlare della sua esperienza di “passeggiate” a piedi e in bicicletta attraverso le splendide residenze reali del Piemonte, e perché no, chiedere magari qualche consiglio direttamente a lui su come affrontare al meglio questi magnifici percorsi.

Intanto vi riportiamo un video di Enrico che sa raccontare molto meglio di noi cos’abbia significato quest’esperienza per lui e il suo gruppo: pronti? Zaino in spalla, scarponcini ben allacciati e via!

https://www.youtube.com/watch?v=UG3EX5UZsBY

#tizianalibraia
#antonellaecristinalibraie

No Comments

Post A Comment