La Stampa 26/01/2020 e La libreria di Venaria
1186
post-template-default,single,single-post,postid-1186,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-quick-links-1.0,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.13.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-

La Stampa 26/01/2020 e La libreria di Venaria

La Stampa 26/01/2020 e La libreria di Venaria

Dopo tanti anni la passione per il nostro lavoro non è cambiata, cercando di dare sempre il consiglio giusto nella scelta del libro, ideando nuovi laboratori da realizzare con i ragazzi delle scuole e dando spazio con presentazioni e firma copie ad autori locali emergenti, impariamo quotidianamente qualcosa di nuovo su questa realtà affascinante che è il mondo dell’editoria unita al contatto con il pubblico.

Sappiamo che il nostro è uno dei lavori più belli al mondo e grazie alla nostra clientela alcuni giorni sono ancora più speciali degli altri.

#lelibraiediviamensa
#antonellaecristinalibraie
#tizianalibraia
#lauralibraia
#lalibreriadivenaria
#lelibraiediviapiol

 

No Comments

Post A Comment