Luna Nuova Librarte Game e le libraie di Via Piol
691
post-template-default,single,single-post,postid-691,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-quick-links-1.0,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-

Luna Nuova Librarte Game e le libraie di Via Piol

Luna Nuova Librarte Game e le libraie di Via Piol

Siamo alle ultime partite del concorso Librarte Game, ancora poche settimane e scopriremo i nomi delle scuole e classi finaliste dell’edizione 2018-2019.

Tutti i ragazzi partecipanti si sono dimostrati attenti e appassionati lettori; bravissimi nel rispondere a domande spesso impegnative relative ai dieci romanzi letti, ma in particolar modo hanno dimostrato una grande capacità a lavorare in gruppo, a collaborare e superare i vari quiz.
Nell’articolo si parla degli allievi di una delle ultime scuole che hanno affrontato le semi-finali, l’istituto Margherita Hack di Villarbasse; oltre a fare i complimenti a tutti loro, vogliamo ringraziare anche i vari docenti che hanno collaborato affinché il progetto funzionasse. Grazie al lavoro di questi insegnanti i ragazzi hanno imparato non solo che la lettura è divertente ed interessante, ma che i libri possono insegnarci a vedere il mondo nelle sue diverse sfaccettature, che esistono tante realtà diverse e che anche attraverso la lettura possiamo imparare a diventare persone migliori.
Noi ci stiamo preparando per le prossime gare e per la grande finale che si terrà a maggio, a presto per nuovi aggiornamenti.

#antonellaecristinalibraie
#tizianalibraia
#lauralibraia
#concorsolibrartegame
#garedilettura

 

 

No Comments

Post A Comment