Torino Crime Festival
648
post-template-default,single,single-post,postid-648,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-quick-links-1.0,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-

Torino Crime Festival

Torino Crime Festival

Fino a sabato 23 Marzo saremo presenti anche al Circolo dei Lettori di Via Bogino 9 a Torino per il Torino Crime Festival.

L’edizione di quest’anno è incentrata, come di consueto, su criminologia, racconto del crimine e casi di cronaca nera, ma prestando particolare attenzione al mondo digitale, realtà che ormai accomuna tutti quanti noi e il cui lato oscuro è sempre più ben nascosto. Per questo esistono i cattivi, dentro e fuori la rete, ma ci siamo anche noi: sempre più connessi e indotti in alcuni casi a comportamenti sbagliati proprio dalla rete stessa.

Tre giorni di conferenze e incontri e, se vorrete passare a salutarci, troverete anche un’ampia scelta di volumi (romanzi e non solo) legati alle varie tematiche trattate.

#antonellaecristinalibraie
#circolodeilettori
#TorinoCrimeFestival

No Comments

Post A Comment